Pasti caldi a Domicilio

Ultima modifica 27 luglio 2023

Argomenti :
Assistenza sociale

Dal 2016 il Comune di Torre d’Isola fornisce un servizio di pasti pronti a domicilio, al prezzo di euro 4,00. In particolare, il servizio è dedicato:

• ai cittadini al disopra dei 70 anni

• ai cittadini al disotto dei 70 anni che si trovano in difficoltà a causa di gravi patologie, disabilità o altre situazioni da valutare caso per caso

Il pasto, preparato dal personale della mensa scolastica e ad essa abbinato, sarà recapitato a casa dagli addetti del Comune una volta al giorno, a pranzo, dal lunedì al venerdì, e seguirà il calendario scolastico. La tabella dietetica seguita nella preparazione dei pasti sarà quella approvata dall’ASL per l’anno in corso.

Il servizio potrà essere richiesto prenotando anche mese per mese e specificando le singole esigenze: potrà essere richiesto per 5 giorni su 5 oppure solo per alcuni giorni della settimana, per sempre o per periodi limitati (ad esempio, in caso di malattia).

Gli interessati, o chi per essi (tutore legale, convivente, parente e/o affine entro il terzo grado) dovranno compilare un modulo apposito, disponibile presso gli Uffici comunali e qui allegato e presentarlo entro il prossimo 30 aprile.

In caso di necessità l’Assessore ai Servizi alla Persona è a vostra disposizione per un appuntamento telefonando al numero 0382 407021

Modulo rimborso
25-08-2021

Allegato formato pdf

Regolamento Pasti a Domicilio
25-08-2021

Allegato formato pdf

MODULO RICHIESTA PASTI A DOMICILIO
10-02-2023

Allegato 574.66 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot