Cimitero lavori in corso

Cantiere al cimitero

26 luglio 2023

Cimitero lavori in corso

Fra i numerosi lavori in corso nel nostro Comune segnaliamo che, dopo una lunga pausa e grazie allo stanziamento di nuovi fondi, il Comune prosegue ora con l’opera di ristrutturazione del Cimitero avviata nel 2021, che sarà completamente rinnovato.

Il valore complessivo delle opere già realizzate ammonta a circa 120.000 €, in parte coperte grazie a un finanziamento a fondo perduto da parte di Regione Lombardia.
Ad oggi il rinnovamento ha riguardato la sistemazione dei vialetti, la tinteggiatura esterna, il rifacimento della pavimentazione di parte dei corridoi; i nuovi lavori proseguono con il completamento della pavimentazione dei corridoi.

Il cimitero è aperto e accessibile, salvo per il corridoio coinvolto dai lavori.