Materie del servizio
A chi è rivolto
Possono richiedere il contributo genitori di studenti e studentesse iscritti agli istituti scolastici comunale per l'anno scolastico residenti nel Comune di Torre d'Isola. E' necessario rientrare nei parametri ISEE regolati dal bando di assegnazione del contributo.
Come fare
La compilazione della domanda dovrà essere effettuata unicamente online da uno dei genitori o da chi rappresenta legalmente il minore, o dallo studente se maggiorenne.
Cosa serve
- SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale)
- Dichiarazione ISEE
Cosa si ottiene
Inviando la domanda riceverai il protocollo attestante la corretta trasmissione della richiesta. Al termine dell'istruttoria delle domande, il Comune stilerà una graduatoria di accesso al servizio.
All’interno dell’istanza le agevolazioni verranno chieste per le seguenti casistiche: Refezione scolastica e Trasporto scolastico.
Tempi e scadenze
- La richiesta può essere presentata entro i termini previsti . Decorsi tali termini, il Comune procederà con l'istituzione della graduatoria di accesso al servizio e i beneficiari riceveranno apposita comunicazione e liquidazione del contributo.
- Durata massima del procedimento amministrativo: 10 giorni
Accedi al servizio
Canale digitale:
Costi
Gratuito
Condizioni di servizio
Contatti Utili
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2025, 15:58