Descrizione
Care concittadine e cari concittadini,
a nome di tutta l’Amministrazione Comunale desidero augurarvi Buon Natale e, come da tradizione ormai, lo faccio con la foto scattata insieme ai dipendenti del nostro Comune, li conoscete tutti: Chiara, Fiorella, Luisa, Edoardo, Filippo, Giovanni e Roberto!
L'invito che rivolgo a tutti è quello di approfittare di questo periodo di festa per cogliere appieno il senso dello stare insieme, con amici e famigliari, condividendo gioia e amicizia. Da troppi anni nel mondo vediamo tanta sofferenza e numerosi conflitti e allo stesso tempo, nel nostro piccolo, assistiamo a una società che stenta a essere migliore col passare del tempo: facciamo fatica a vivere in mezzo agli altri, siamo sempre troppo di fretta, distratti e stressati. Ritroviamoci e ritroviamo noi stessi, torniamo a condividere, comprendiamo il valore della solidarietà e dell’amore.
Non dimentichiamoci di chi soffre, di chi è solo e di chi vive momenti di difficoltà: anche piccoli gesti possono migliorare la vita a chi ci sta vicino e a chi è più fragile. Una comunità è tale se non trascura nessuno e se tutti hanno uguali opportunità.
Un pensiero speciale lo rivolgo ai più anziani che, qualche volta, vengono trascurati tra gli impegni di una vita frenetica.
In questa occasione rivolgo il mio più sentito ringraziamento a tutti i dipendenti comunali e a coloro che collaborano a vario titolo con noi: il loro impegno e la loro presenza sono fondamentali per garantire i servizi ai Cittadini. Un grazie va inoltre a tutta l’Amministrazione Comunale che ho l’onore di guidare da oltre 11 anni. E infine alle Associazioni e a tutti voi per quanto fate quotidianamente per il nostro paese!
Ancora auguri e… non spegniamo la speranza in un futuro migliore per tutti!
Il Sindaco
Roberto Casimiro Veronesi
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 dicembre 2025, 18:42