Auguri di Buon Natale

Auguri di Buon Natale

Data :

25 dicembre 2023

Auguri di Buon Natale
Municipium

Descrizione

Care concittadine e cari concittadini,
a nome di tutta l’Amministrazione Comunale desidero augurarvi Buon Natale e anche questo anno lo faccio inviandovi la fotografia scattata insieme ai dipendenti del nostro Comune, sperando di strapparvi un sorriso!

Cogliamo l'occasione di questo periodo festivo per stare insieme alle persone a noi più care. Siamo sempre troppo di fretta, fermiamoci e godiamo di questo momento, con serenità e amore, perché ne abbiamo tutti bisogno. In un mondo di sofferenze e in una società che del conflitto fa il pane quotidiano, ritrovarsi in famiglia, tra le persone alle quali vogliamo bene, o comunque vivere momenti di condivisione, ci permette di comprendere il valore della solidarietà e della bontà.

Non dimentichiamoci mai di chi soffre, di chi è solo, di chi vive momenti di difficoltà ed emarginazione, di chi è fragile e ha bisogno solo della nostra attenzione. Doniamo parte di noi stessi agli altri, è il regalo più bello che possiamo fare, per noi e per loro. Sentiamoci comunità, facciamo comunità.

Un pensiero speciale lo rivolgo ai più anziani che, qualche volta, vengono trascurati tra gli impegni di una vita frenetica.

Ci avviciniamo alla fine di questo nostro secondo mandato, sono ormai trascorsi quasi 10 anni insieme. Colgo quindi questa occasione per ringraziare tutti i dipendenti comunali e coloro che collaborano a vario titolo con noi: il vostro impegno e la vostra presenza sono fondamentali per garantire i servizi ai Cittadini e un regolare ed efficiente funzionamento dell'Amministrazione. Un grazie va inoltre a tutta l’Amministrazione Comunale che ho l’onore di guidare. E infine alle Associazioni e a tutti voi per quanto fate quotidianamente per il nostro paese!

Ancora auguri e… non spegniamo la speranza in un futuro migliore per tutti!
Il Sindaco
Roberto Casimiro Veronesi

Municipium

Allegati

2023 Natale Comune foto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot