Incontro con Arma dei Carabinieri

19 settembre 2023

Incontro con Arma dei Carabinieri

Buongiorno,
ieri sera in Municipio c'è stato un incontro tra il Sindaco e i vertici dell'Arma dei Carabinieri: il Comandante della Stazione di Bereguardo Roberto Bencivinni e il Comandante Provinciale colonnello Marco Iseglio.

Nell'incontro sono state discusse varie questioni, tra le quali l’ipotesi di un nuovo progetto di primario interesse per la nostra comunità.

Oltre a questo si è focalizzata l'attenzione sul ricorrente problema di spaccio di stupefacenti che affligge il nostro paese. L'impegno di prevenzione e controllo da parte dei Carabinieri sarà incrementato nei prossimi giorni. Parallelamente avrete notato come in questa ultima settimana ci sono stati dei pattugliamenti da parte della Polizia di Stato, e di questo il nostro ringraziamento va al Questore di Pavia e a tutto il personale di Polizia a vario titolo coinvolto.

Roberto Casimiro Veronesi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?