Cantiere piazza Libertà – Aggiornamento viabilità

Cantiere piazza Libertà – Aggiornamento viabilità

Buongiorno,
si comunica che:

1) dal 21 agosto via Pagani diventerà a doppio senso, con divieto di sosta, i parcheggi non saranno utilizzabili e dovranno essere liberati entro il 20 agosto. Verrà garantito l'attuale parcheggio disabili sito in via Pagani spostandolo in prossimità della rotatoria.

2) dal 21 agosto verrà riaperto al traffico veicolare il tratto in entrata a Torre d'Isola capoluogo arrivando da Massaua, la viabilità sarà regolata con semaforo per garantire il traffico a senso alternato davanti alla Chiesa.

3) dal 28 agosto verrà chiusa la piazza davanti al Municipio e la viabilità di via Indipendenza sarà regolata con semaforo per garantire il traffico a doppio senso e a senso alternato, contestualmente verrà chiuso il primo tratto di via De Paoli fino all'inizio del parcheggio quindi arrivando da Massaua si potrà solo andare dritto verso Casottole, da Casottole si potrà andare in direzione Massaua attraverso via Indipendenza e in via Pagani entrambe a doppio senso.

In tutte le chiusure sarà sempre garantito il passaggio pedonale verso il centro e verso tutti i servizi.