VIVA VERDI! Cori e sinfonie verdiane

Data fine:

13 settembre 2023

VIVA VERDI! Cori e sinfonie verdiane

Una serata d'opera tutta dedicata al grande Verdi
Mercoledì 13 settembre alle ore 21 in Villa Botta Adorno

Finalmente torna l'evento sinfonico di settembre, in programma questo anno il concerto "Viva Verdi", con cori e sinfonie verdiane proposte da orchestra e coro Mario Braggio di Torino, che svolge un'intensa attività operistica, sotto la direzione di Gianluca Fasano.
L'evento è l'ultimo appuntamento della rassegna estiva OltrePop Festival, organizzata da Malva Bogliotti, che vede come protagonista il compositore nazionale per eccellenza: Giuseppe Verdi.

Il porgramma prevede una selezione di brani che mettono in luce le capacità tecniche e interpretative degli organici artistici del Regio di Torino. Una carrellata di capolavori dal Macbeth al Trovatore, da Luisa Miller ai Lombardi alla prima crociata. Naturalmente non potrà mancare "Va', pensiero", che molti ritengono un vero e proprio inno italiano.

I biglietti al prezzo di 15€ sono acquistabili su VivaTicket oppure presso il Comune di Torre d'Isola / la Locanda della Contea in piazza / all'ingresso di Villa Botta direttamente la serata del 13 settembre.

Info e prenotazioni: 333.6136152 / 333.4443051
Email: oltrepopfestival@gmail.com
Oltre a Facebook e Instagram.
In caso di pioggia il concerto si terrà il 14/09/2023, il biglietto non è rimborsabile.

Tutti

13 set