Bando per la nomina Commissione del Paesaggio

Pubblicato il 28 giugno 2019 • Comune 27020 Torre d'Isola PV, Italia

IL RESPONSABILE AREA GESTIONE DEL TERRITORIO RENDE NOTO

che l’Amministrazione Comunale intende procedere alla nomina della nuova Commissione per il Paesaggio che sarà composta da n. 5 membri tutti con diritto di voto; i componenti devono essere in possesso di diploma di scuola media superiore, di diploma universitario o di laurea, in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio, la progettazione urbanistica ed edilizia, la tutela dei beni architettonici ed ambientali e culturali.

I componenti devono altresì aver maturato qualificata e documentata esperienza, almeno triennale se laureati e almeno quinquennale se diplomati, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, in una delle materie indicate con riferimento alle tipologie di tutela da esercitare nel comune di Torre d’Isola.

Bando Commissione Paesaggio

Allegato 1.24 MB formato pdf