AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PRE-POST SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA E ASSISTENZA SUL PERCORSO DI TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2024/2025

Avviso manifestazione di interesse servizi scolastici

Data :

10 giugno 2024

Descrizione

Il Responsabile del Servizio Finanziario dà notizia di Avviso per Manifestazione di Interesse per GESTIONE DEL SERVIZIO DI PRE-POST SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA E ASSISTENZA SUL PERCORSO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025. Il servizio è da svolgere dal 01/09/2024 al 30/06/2025 presso il plesso scolastico “C. Angelini” in Via De Paoli, 3 del Comune di Torre d’Isola.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 20 giugno 2024 al seguente indirizzo di posta elettronica: comune@pec.comune.torredisola.pv.it.

Il Responsabile del Servizio Finanziario Dott.ssa Fiorella De Fabrizio

Avviso manifestazione interesse servizi scolastici
Allegato A) domanda partecipazione avviso manifestazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?