Pagliacci - Opera sotto le stelle

Pubblicato il 3 settembre 2019 • Musica Piazza della Libertà, 15, 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Come ogni anno a settembre ci sarà l'opera: questo anno sarà messa in scena Pagliacci di Ruggero Leoncavallo in programma per mercoledì 11 settembre alle ore 20.30. Siamo arrivati alla 25° edizione ed è con estremo piacere che Vi invitiamo a mettervi in agenda questo evento unico nella bellissima Villa Botta Adorno a Torre d'Isola.
L'acquisto del biglietto per l'opera è di 15€ (in prevendita) e di 18€ (durante la serata). Prevendita presso Libreria Clu (Pavia), Locanda della Contea e Comune (Torre d'Isola), oppure online cliccando qui Eventbrite. Qui l'evento su Facebook.

Ingresso gratuito per i minori di 18 anni

Mercoledì 11 settembre - ore 20.30

Libretto e musica di Ruggero Leoncavallo

Regia di Fabio Buonocore

Un evento per noi molto speciale in una location unica, Villa Botta Adorno, con la corale ORP e l'orchestra InCanto in Musica di Pavia con un totale di oltre 30 elementi ... e, ovviamente, una serie d'interpreti di altissimo livello dai principali teatri italiani.

Personaggi e interpreti:
Nedda / Hiroko Morita
Canio / Alberto Profeta
Tonio / Marzio Giossi
Silvio / Domenico Barbieri
Beppe / Micolas Causero
Precedono l'opera:
Overture (Guglielmo Tell), Va' pensiero (Nabucco) e Marcia Trionfale (Aida)

In allegato è possibile trovare la locandina.

Pagliacci - Locandina