Prenota ritiro rifiuti

Tel: 800193890
Fax: 0382434660

Sedie, poltrone, materassi e rifiuti ingombranti in genere non devono essere abbandonati in strada o accanto ai cassonetti dei rifiuti.

Per gli utenti privati, ASM Pavia offre un comodo servizio gratuito di raccolta a domicilio su prenotazione

  • chiamando il numero verde 800.193.890 dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 20.00 e al sabato dalle 8.30 alle 12.30
  • contattando l’Azienda per il tramite degli uffici comunali.

Per il giorno stabilito e secondo le indicazioni dell'operatore, il rifiuto dovrà essere depositato fuori dalla porta, a livello stradale, e possibilmente all'interno della proprietà in modo da non ostacolare la circolazione cittadina e non compromettere il decoro della città.

Per quanto riguarda i rifiuti elettrici ed elettronici (denominati RAEE, quali televisori, frigo, lavatrici, lavastoviglie e cucine a gas) provenienti da utenze private, verifica se il tuo rivenditore gestisce il servizio di ritiro. In caso contrario potrai avvalerti del servizio di ritiro a domicilio sopra esposto, o conferirli direttamente presso l'Isola ecologica di Montebellino. Lo smaltimento dei materiali sopracitati è a carico dell’Azienda.

Partite IVA, enti, uffici, ditte, interessati al ritiro di rifiuti ingombranti e di RAEE possono inviare una richiesta scritta a:

Servizio Igiene Ambientale  (Fax 0382/434660)

specificando, oltre ai propri riferimenti, tipologia e quantità del materiale da ritirare. L’Azienda provvederà tempestivamente a concordare un sopralluogo tecnico per la definizione di un preventivo di spesa, che verrà sottoposto al Cliente per accettazione prima del ritiro.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot